Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti
Chi siamo      Governance      Informazioni societarie      Press & media      News & eventi      Sostenibilità      Lavora con noi
HOME 6_3506BB1A007KB0IE4M9O8G0TL3 6_3506BB1A007KB0IE4M9O8G0TD7 6_3506BB1A007KB0IE4M9O8G0T33
ACCESSO CLIENTI

Smart Web
L'internet banking
  Smart Trading
Il trading online
  C.B.I.
Il corporate banking
  BPER Card
Credito e prepagate
  Tesoreria     199 163 506
  CartaSi     800 151 616
noresconsole_ norespopup

Press & Media
Sospensione mutui

Cassa di Risparmio di Bra
Sospensione mutui

Eccezionali eventi metereologici che hanno interessato il territorio delle regioni Calabria, Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Toscana, Sardegna, Sicilia, Veneto e delle Province autonome di Trento e Bolzano a partire dal mese di ottobre 2018. -  Sospensione dei mutui ipotecari o chirografari da parte della Banca

Ordinanza n. 558 del 15 novembre 2018 del Capo Dipartimento della Protezione Civile relativa ai primi interventi urgenti in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici verificatisi a partire da ottobre 2018 nel  territorio delle Regioni Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Toscana, Sardegna, Sicilia, Veneto e delle Provincie autonome di Trento e Bolzano, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.270 del 20/11/2018.

Ai sensi dell’art. 6 dell’Ordinanza di cui sopra, si informa la gentile clientela titolare di mutui/contratti di leasing relativi agli edifici sgomberati, ovvero alla gestione di attività di natura commerciale ed economica, anche agricola, svolta nei medesimi edifici, che è possibile richiedere la sospensione delle rate/canoni di locazione dei medesimi  finanziamenti, previa presentazione di autocertificazione del danno subito.

La sospensione delle rate/canoni può essere richiesta fino all’agibilità o abitabilità dei predetti immobili e comunque non oltre la data di cessazione dello stato di emergenza, optando tra la sospensione dell’intera rata o della sola quota capitale.

In allegato,  puoi scaricare l’avviso  ed il modulo da compilare, comprensivo di autocertificazione del danno subito dall’immobile oggetto del finanziamento, da consegnare alla tua Filiale.

ü  Avviso sospensione

ü  Modulo di richiesta sospensione

/bper_istzbra_content/sitoit/homepage/press-media/comunicati-stampa/c_sl_comunicati   Elenco completo

Argomenti correlati